Paris Hilton una di noi

Succede che una sera di poco tempo fa io e la mia socia di blog G eravamo a una festa.  Un  party dai toni pacati e con gente sobria (c’era un ring e dei pugili, fra le altre cose. Sì, parlo di QUELLA festa).

Succede che ci troviamo in coda per un drink con Paris Hilton ( lo so che ve lo state chiedendo. Il dubbio del perchè fosse in coda lei e non il suo/la sua assistente mi tiene sveglia la notte. E non trovo spiegazioni valide,ma tant’è. In coda c’era lei.) La vedo e passo i primi dieci secondi a cercare di cacciare dalla mente le uniche immagini che riesco a visualizzare in quel momento. Nell’ordine: questaquestaquesta.

Dopodichè mi giro per parlarle, per rompere quel silenzio imbarazzato, ma non riesco a pensare ad altro che TETTE. Sorridi. TETTE. Dai dì qualcosa non fare la scema. TETTE. Non fissarle le TETTE.

La mia socia G prende in mano la situazione e con quel suo inglese perfetto (maledetta un giorno ti ruberò le corde vocali come Giusy Ursula Ferrè ad Ariel) dice “Paris I loooooooove your jacket!”. Momento di silenzio (TETTE per la mia mente). “Thaaaaaaaaaaaaaankkk you dear!!” Niente, da lì amiche. Sorrisi e abbraccioni. Paris Hilton one of us.

Comunque, non è che io non abbia mai visto un paio di tette, anche perchè (molto piccole) le ho anche io. Il fatto è che lei quella sera era 2palloni x 1,55cm di altezza. Come se attaccassi a uno stuzzicadenti due pesche – perdonate l’alta poesia di questa metafora ma davvero non mi riesce di spiegralo in altro modo.  Roba grossa. E vi giuro che in questo caso non vale il detto che in foto, come in TV, sembra tutto più grande.

paris-hilton-at-philipp-plein-fashion-show-in-milan_1

EKA

 

 

 

Leave a Reply

