3D Donuts

Ciao G,

Qui settimana dell’isterismo collettivo della moda. Se non vai a un evento o un’ inaugurazione non sei young & cool.

Ora, sorvolando la parte young che ci sta abbandonando pian piano ma inesorabilmente ( sì è lunedì e sono di buonumore), ho visto una cosa che per me e’ cool. 

Pao (daiiii il tizio dei pinguini  in giro per Milano che abbiamo visto mille volte anche insieme prima che tu mi abbandonassi per vivere nel Paese delle Spice Girls – sempre il buonumore) ha inaugurato una mostra molto molto bellina.

Si chiama “Black Hole Fun” e ci sono cubi e  ciambelle concavi che da vicino sembrano 3D ( spiegazione accuratissima mi rendo conto – ma apprezzate le foto fatte da me) e vigili panettone e pinguini panettone.

Foto 2

Foto 3

Ma, cosa davvero cool, mentre giravo per questa minimostra mi hanno dato birra e delle vere e unte ciambelle americane da mangiare ( e qui le foto non ci sono perchè avevo le mani troppo impegnate). Cioè, arte e donuts. Goduria pura. Altro che i dannati finger food che BASTA NON NE POSSIAMO PIÙ.  Ecco, l’ ho detto. E comunque sempre al cibo ritorno io. Prevedo lunghe sessioni di corsa prima della prova costume.

 

EKA

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s