First Step: Know Yourself

prince charmin complex

Anni di conversazioni infinite con le amiche, di paranoie mentali da far invidia a Joey Potter, di attributi sminuzzati ai poveri malcapitati e devo venire a scoprire da Google che è tutto teorizzato. Che la mia è una sindrome sulla quale proliferano studi di primo e quart’ordine nonché la letteratura più disparata. Ma soprattutto, che ne soffriamo in tante, amica mia. Tante piccole Psycho come me là fuori. E io che alla cura (l’importante è crederci e comunque sì ho ricadute occasionali) ci sono arrivata da sola e dopo sbagli dolorosi quando la soluzione era qui e aveva anche dei ranocchietti stupendi in copertina.

Mi sa che lo compro comunque, può sempre tornare utile.

EKA

One thought on “First Step: Know Yourself

Leave a Reply

