Cose che non pensavo potessero succedere davvero #wtf?!!

Ciao G,

Sono stata così presa dalle inutili cose che si fanno ogni giorno (lavorare, illudersi che sia Primavera, mettere via i cappotti, ritirarli fuori…) da essermi completamente persa la notiziona dell’ultimo periodo. Sarah Carrie Jessica Parker Bradshaw ha compiuto 50 anni. Cosaaaa??? Ma è legale?? Quindi la mia figlia cinese adottata è già maggiorenne?? Quindi devo iniziare a usare l’antirughe??! Io non sono pronta all’ invecchiamento, ne’ al suo, ne’ (figuriamoci) al mio. Mi oppongo. Non prendo atto. Cerco la prima sabbia e ci metto la testa dentro.

EKA

My dear G,

I was so overwhelmed by all of the unnecessary daily commitments (like, you know, going to work, thinking that Spring has finally come and put the winter coats away, then taking them out again…) that  I’ve missed what is probably the biggest news of last month.
Sarah Carrie Jessica Parker Bradshaw turned 50. Whaaaaa? Is it legal? Then I presume that my chinese adopted baby girl is already an adult? Should I start using an anti-ageing cream? I’m not ready for this, I can’t accepted her ageing. And especially not mine! I can’t do this. I refuse. I’m going to find some sand and bury my head in it.

EKA

Leave a comment